Il nome “Renè” è dovuto alle origini del titolare dell’attività, Renato Baeli. Figlio di emigranti, egli nacque in Svizzera e la sua educazione ed la sua esperienza hanno risentito molto positivamente della contaminazione francofona. Quello che un tempo era solo un soprannome, oggi è divenuto ormai un vero e proprio marchio ben presente e conosciuto in tutto il comprensorio. Il ricevimento con più commensali realizzato da Renè si tenne nel 2007 in occasione della reunion degli “Sciammiadi”, vi è anche il record all’opposto; in un paio di situazione Renè ha realizzato romantiche cenette a due, dove tutte le attenzioni erano rivolte completamente alle coppiette desiderose di un evento esclusivissimo, ricercato, indimenticabile e di grande effetto e atmosfera.

Il 50° del fratello Pippo

Renè ha organizzato un servizio catering completo di tutto e curato sotto ogni aspetto a ben 1,591 km da casa, per la precisione nella città di Montreaux [Svizzera].

Ricevimento in spiaggia

Sospeso

Il fatidico "si". Il matrimonio rappresenta per molti il giorno più sentito della vita e per questo tutto deve essere perfetto.

2007

Sciammiadi

Il ricevimento con più commensali realizzato da Renè si tenne il 6 e 7 Agosto 2007 in occasione della reunion degli “Sciammiadi”.